
Medicina Estetica
Claudio Bartoletti: Dott. Claudio Bartoletti medico - chirurgo. Laurea con lode in medicina e chirurgia nel 1984 presso Università di Roma "La Sapienza". Master in medicina estetica nel 2016 presso l'università "Tor Vergata" di Roma.
Professionalità e amore per la bellezza.
I trattamenti abbracciano diverse soluzioni mirate per migliorare l’autostima e accentuare la naturale bellezza. Dalla biorivitalizzazione che illumina la pelle, al DMAE che apporta tonicità al viso, ai filler che restituiscono forma, fino al botulino che affronta i segni del tempo, il Dott. Claudio Bartoletti unisce competenza e innovazione. I peeling ridonano luminosità, il Plasmatek introduce un nuovo approccio al ringiovanimento, mentre l’intralipoterapia permette di scolpire con precisione. Scopri l’ampia gamma di trattamenti che rispecchiano l’individualità e aspirano a una bellezza senza tempo.


La prima consulenza è gratuita
La prima fase della visita di medicina estetica consiste nella raccolta di informazioni sul paziente, la sua storia clinica, le eventuali allergie o patologie in essere, le terapie farmacologiche. Dopo un'attenta valutazione clinica, si andrà a stabilire la tipologia di trattamento più adatta in base alle aspettative del paziente riguardo alla propria immagine, che sia per contrastare le imperfezioni dell'epidermide, i segni dell'invecchiamento, i cedimenti dei tessuti o gli accumuli adiposi localizzati.
Tutti i trattamenti VISO e CORPO (iniettivi):
Biorivitalizzazione
DMAE
Filler
Botulino
Peeling
Plasmateck
Intralipoterapia


Tutti i trattamenti VISO e CORPO (iniettivi):
Biorivitalizzazione
DMAE
Filler
Botulino
Peeling
Plasmateck
Intralipoterapia